BELLA REGAZ!
Oggi parliamo di una cosa mooolto importate, perciò aprite bene le orecchie:
Come investire nel mercato immobiliare? Vogliamo che siate preparati per questa grande impresa e siamo qui per fornirvi tutte le informazioni e farvi diventare mitici investitori e futuri proprietari di immobili.
Patti chiari e amicizia lunga
Investire nel mercato immobiliare è una botta di adrenalina, che può dare forti palpitazioni.
L’idea di diventare proprietari di un immobile e di buttarsi nella mischia, può essere una scelta incredibile, se sapete da dove partire.
E noi vogliamo accertarci che voi siate pronti per questo grande passo.
Però fate attenzione Regaz: non fatevi prendere dalla foga del momento, dall’entusiasmo e non lanciatevi in imprese solo dopo aver letto un articolo.
Analizzate tutto, prendetevi i vostri tempi e siate razionali: gli investimenti richiedono una mente lucida e tanta preparazione.
Comprate per affittare
Qual è il motivo principale che vi spinge ad investire nel mercato immobiliare?
L’idea più ganza è di acquistare un immobile per metterlo in affitto, non è forse così?
Questo vi garantisce un’entrata stabile e fissa ogni singolo mese.
Volete un consiglio dalla vostra agenzia preferita?
Acquistate una proprietà in una zona turistica, mettete in affitto una parte dell’immobile (o l’intero per un breve periodo) e sfruttate a pieno le richieste dell’alta stagione.
Certo, regaz, non ve lo neghiamo: il costo iniziale è alto e i tempi per vedere i risultati di questa strategia sono lunghi, ma con la giusta tattica, tutto torna indietro alla grande.
Flipping: inglesismi per dire “ribaltamento”
Investite nel mercato immobiliare, acquistate una proprietà, ristrutturatela e rimettetela in vendita ad un prezzo più alto: ed ecco a voi il flipping.
Questa è un’ottima idea se avete un po’ di capitale per un lavoro del genere.
Vale la pena valutarla se avete liquidi a sufficienza per l’acquisto e la ristrutturazione, ma una cosa è importantissima regaz: oltre a conoscere il mercato immobiliare (e in questo siamo al vostro fianco), dovete avere unacerta padronanza di tutto ciò che concerne le norme dell’edilizia locale (o affidarvi a professionisti in grado di seguirvi da vicino).
Mai valutato il crowdfunding per dividere le spese?
Il crowdfunding è una modalità di investimento che permette a diversi investitori di sostenere il progetto finanziario.
Con questa opzione, si riducono le vostre spese (perché condivise con altri) e trovate il supporto di chiunque voglia aiutarvi partecipando anche con piccole somme.
Esiste un crowdfunding per il mercato immobiliare e si divide in lending o equity crowdfunding.
Nel primo caso ricevete un prestito da una comunità di sostenitori, mentre nel secondo gli investitori acquistano una quota di una società e partecipano alle spese.
Siete pronti ad investire nel mercato immobiliare e a creare la vostra fortuna?
Vi indichiamo noi da dove partire.
Affidatevi a professionisti responsabili, che sappiano trasformare le vostre richieste nell’esaudimento dei vostri sogni!
Contattateci per quattro chiacchiere!
Potete trovare Luca al numero +39 348 96 54 111 o Silvio al +39 347 74 73 004
Se preferite, ecco la nostra email ufficiale: info@kiroimmobiliare.com.
Non c’è niente di meglio di una conversazione di persona e, se vi va, vi aspettiamo in Corso Giuseppe Mazzini 115, a Molinella.
Kiro Immobiliare: vendi casa in 58 giorni…sì però rilassati!